Vacanze e Relax per l'estate 2020

Il nostro impegno per il Vostro relax.

Abbiamo a cuore la vostra saluta e quella dei nostri collaboratori e per questo abbiamo adeguato i protocolli di prevenzione al fine di garantirvi un soggiorno nel massimo comfort.

Come prima tutela nei vostri confronti ci impegniamo a non superare il limite del 70% di occupazione della struttura garantendo quindi maggiori spazi in tutte le nostre aree comuni.

FAQ

1. Quali servizi offre l'Hotel

  • Accoglienza - Al fine di limitare al massimo i contatti ed il tempo di permanenza durante le fasi del check-in, potete anticipare l'invio dei vostri dati via e-mail per poi presentare esclusivamente i documenti di identità per il riconoscimento senza alcun contatto con il personale della reception.
  • SPA - Data la normativa attuale purtroppo non sarà possibile prestare i servizi della nostra SPA che rimarrà nostro malgrado chiusa per l'intera stagione.
  • Colazione -  La normativa attuale non consente di poter offrire il classico buffet per la colazione ed è pertanto previsto esclusivamente un servizio al tavolo dove verranno privilegiati prodotti con porzioni monodose. In caso di particolare affluenza ci riserviamo di ripartire gli accessi in sala colazione per fasce orarie (previa prenotazione).

2. Quali sono le misure di pulizia adottate?

  • Tutti gli spazi comuni e le superfici di contatto vengono sanificate più volte al giorno con prodotti idonei.

  • La pulizia delle camere viene effettuata secondo gli standard previsti dalle disposizioni normative.

  • La biancheria di ricambio viene sanificata da aziende certificate che utilizzano i massimi protocolli di sicurezza.

  • I nostri collaboratori sono muniti di un kit personale con tutti gli strumenti e dispositivi necessari e vengono costantemente formati per garantirvi la massima tutela.